Intervista spensierata a Cristina Pace, alias Krilli.





Miao, benvenuti a questa nuova puntata! Oggi mi sono preso la briga di intervista la misteriosa Krilli, leggenda tra i blogger suburbani, nota mangiatrice di libri, amante delle emoticon e dell'enfasi, e collaboratrice al progetto "L'ignaro lettore" che troverete linkato qui: https://www.youtube.com/channel/UCpovYtWXuqTA21sLpPB6PrQ

 1) Ciao Cristina, parlaci un po' di te, Meow!

Meow, sono Cris, alias Krilli, impiegata di giorno e blogger di notte, lettrice compulsiva, ho più progetti in corso che anni.

Chi sono,che faccio? ;) Previously on my life, faccio così tante cose che ogni tanto mi riassumo da sola ;) allora....

Ho un blog: https://perchelodicekrilli.wordpress.com/ dove mi occupo di segnalazioni, recensioni, interviste, campagne promozionali per gli autori e scrivo su quello che mi pare ;)

Parlo di quello che mi circonda, molti non trovano le risposte perché si pongono le domande sbagliate, io ci sto ancora lavorando. Se hai una passione seguila, incomincia a porre le basi, la paura di fallire non è un sintomo dell’ansia, bensì di intraprendenza. Tutto nasce da una scelta, tutto è iniziato da una parola ‘provaci’. Desidera, decidi, inizia, persevera. A volte essere coraggiosi non basta, serve l’audacia, un passo per volta.
Interprete e traduttrice freelance, Italiano/inglese e viceversa sfruttiamola questa certificazione.
I miei contatti personali:


Coordinatrice degli eventi per il progetto “ I libri di Ballarò”


Collaboratrice presso:


Admin presso:


Collaboro con: la Delrai Edizioni, Triskell Edizioni, Il Terebinto Edizioni. ErosCultura, Nativi Digitali, Collana Floreale, Literary Romance, collana Dark Love, Gilgamesh Edizioni.

Autori emergenti sono qui per voi ;)

Ho avuto ben due anteprime per Mondadori.
Ogni tanto dormo eh...Dio benedica la teina e la caffeina...


 2) Perbacco, sei sempre in movimento!  Da quando hai deciso di fare la blogger?

 
 Ho iniziato 5 anni fa e da allora non ho più smesso, come racconto spesso, è iniziato tutto per caso, scrivevo già per un paio di testate giornalistiche, ma volevo uno spazio tutto mio, inoltre le mie amiche non ne potevano più di sorbirsi le mie recensioni tv e libri...per cui con il loro aiuto e dei loro fidanzati ho aperto il blog ;)
 
3) Hai mai incontrato tipi strani durante la tua carriera? Si sa, internet è un posto che offre incontri PARA-normali.

Uhhhh tante magnifiche persone, ma il tipo più strano è stato un ragazzo che fingendosi uno scrittore con un manoscritto inedito, mi contattò per parlare del suo libro e chiedermi una rece, dopo qualche battuta di cortesia, mi vedo arrivare una foto scattata in bagno davanti lo specchio, dove lui, il belloccio, glielo devo, era nudo eccetto un minuscolo asciugamano intorno alla vita che ben poco lasciava all'immaginazione, la nota sotto la foto diceva che se volevo potevo recensire qualcosa di molto più interessantee voluminoso del suo manoscritto...al che l'ho garbatamente ringraziato per l'offerta, declinando l'invito e l'ho bloccato...tempo dopo mi scrisse in pag per scusarsi...ma almeno era vestito...
 
4) Mi raccomando, miei affezionati lettori, perfino un  gruppo letterario viene usato come scusa dai "casi umani" per rimorchiare le blogger. Fate molta attenzione (assumo l'aspetto di un licantropo) i lupi sono sempre in agguato. Ritornando a noi (riassumo la mia forma felina), quali generi di narrativa preferisci?
 
 Amo tutti i generi...ma sono cagasotto con horror e fantasmi...datemi una spada laser e salverò il mondooooo
 
5) Meglio cartaceo o ebook?
 
 Amo la cartaaaaaa ma sto molto in giro per cui Dio benedica la tecnologia :) a volte mi sento molto Rory Gilmore ho sempre dei libri in borsa fra tablet e cell
 
6) Hai mai incontrato autori aggressivi?
 
 Aggressivi mai, qualcuna ansiosa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
 
7) Quali sono i tuoi progetti per il futuro?


Appena ho tutte le conferme vi racconterò molte cose, però al momento non puedo, ma vi lascio con un "CERCASI blogger", ho un gruppo dedicato dove condividiamo i nostri articoli , creiamo collaborazioni e progetti e sosteniamo gli autori ;) se siete interessati, aggiungetemi agli amici e scrivetemi in chat ;)

Meoooooooooooooooooowwww grazie per l'ospitalità.

Grazie Krilli per averci dedicato un po' del tuo tempo. E voi, siete interessati al progetto? Krilli wants you!

 


Commenti

Post più popolari