Segnalazione "Tsuki - La sentenza della Luna" Isabel Soledad Giacomelli

 

 

Buonasera mici ed amici, oggi vorrei segnalarvi un romanzo fantasy di ispirazione giapponese, "Tsuki- La sentenza della Luna".

Pgine: 408

Genere: Fantasy

Prezzo: 10,92 cartaceo

Link acquisto: https://amzn.eu/d/hKBkTlb

 

TRAMA

Nell'Arcipelago di Jonkwama, tutti i giovani vengono scelti da una divinità che li guiderà durante il Viaggio, il percorso che intraprendono per diventare guerrieri capaci di difendere le Otto Isole dagli invasori Oltreoceano.
Ginuki Nomura viene scelta dalla dea della Luna, suo fratello gemello Kinyou dal dio del Sole.
Quando la loro casa viene attaccata da subdoli individui in kimono pezzato, la madre dei gemelli scompare. Il loro Viaggio sarà l'occasione per cercare indizi, vendicarsi e capire il perché di quella frattura nella loro vita.
E mentre si addestrano a combattere e a pensare come veri guerrieri, scopriranno che nelle Otto Isole la corruzione avanza con tante maschere diverse. Due entità del passato visitano i sogni dei gemelli, avvertendoli che qualcosa di profondamente oscuro è in atto, qualcosa che sembra riguardarli da vicino.
 
 
ESTRATTO 

"Gin l'avvertì, proprio quando il suo talismano cominciò a tremare: Tsuki era stata attirata sul peccatore proprio sotto il suo Occhio, ed era delusa e adirata, talmente tanto che il desiderio di violenza pulsava incontrollabile nella sua luce."

Commenti

Post più popolari