Lupi travestiti da agnelli... ovvero un mondo governato da psicopatici.

 Umani, gatti, uccellini, topini e piante, occhio a quello che sto per dirvi. Sono arrivato a una conclusione sconcertante!!!!
 Non ho mai capito una cosa: come mai i serial killer vengono ricordati come personaggi cult, mentre sono pochi i mafiosi ricordati?
Questo significa che in ognuno di noi vi si nasconde un fascino irresistibile verso tutto ciò che trasgredisce le regole fino a toccare il fondo della perversione e la follia. Omicidi calcolati per droga o soldi non interessa alla parte animale. Quest'ultima vuole brivido, sesso e sangue. Avete notato che la gente presta piu attenzione a un padre folle che stermina la propria famiglia piuttosto che di un centro mafioso di spaccio?
Quindi ognuno di noi ha una bestia, proprio perché non possiamo fare a meno di distogliere lo sguardo da una notizia di cronaca nera o da una rissa. E se la follia fosse un'esplosione di questa bestia? Un modo di percepire diverso da quello razionale così abituato a seguire le leggi?
Io trovo folle che vengano fatti funerali degli di un capo di Stato ad un criminale, trovo folle che la società sia denarocentrica quando in realtà i soldi, visti in maniera oggettiva, sono pezzi di metallo e carta stampata!!! Cioè, i cani si sbranano per un pezzo di carne e noi per del metallo e della carta stampata? Poi, crediamo che gli psicopatici siano solo i pazzi furiosi che citano i media? No, lo psicopatico è una persona che ha un handicap della comprensione dell'empatia, è egocentrica e narcisista, non prova rimorso, ma che si nasconde sotto la maschera da persona comune. Chi ci dice che tra i politici, i capi delle multinazionali e le banche non si celino persone del genere? Avete idea di quanti vittime potrebbero causare silenziosamente? Le guerre tra nazioni per il petrolio, i piani economici usati a vantaggio sempre delle industrie... sono delle persone insensibili che manovrano le piccole nostre vite!!! 
 Quindi, quando sentite dell'ultimo schizzato che ha trafugato corpi per trasformarli in bambole, pensate che in quello stesso momento le 7 Sorelle del petrolia stanno complottando per creare altro casino in medio oriente e, perché no, puntare al prossimo obbiettivo: far pagare pure l'energia solare.
Un saluto dal vostro preoccupatissimo drago-gatto.

Commenti

Post più popolari