Novità: Wolves Coast di Ornella Calcagnile



Miao, ciao a tutti! Oggi farò una breve presentazione di un libro prossimo all'uscita, scritto niente di meno che da Ornella Calcagnile, autrice de "è la mia natura" (recensione qui: https://elmicioracconta.blogspot.it/2017/08/e-la-mia-natura-di-ornella-calcagnile.html) ed il primo episodio di Once upon a steam ( recensione qui: https://elmicioracconta.blogspot.it/2016/05/un-cuore-per-un-cuore-once-upon-steam.html). Una storia di lupi e mistero. Non vi intriga?



Titolo: Wolves Coast
Autore: Ornella Calcagnile
Editore: Dunwich Edizioni
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 216 
Formato: ebook e cartaceo
Uscita: 9 marzo ebook, cartaceo prossimamente

TRAMA
Wolves Coast è una ridente località che ai turisti appare come un semplice luogo di vacanza. Nessuno penserebbe mai a una terra di conflitti che ha visto affrontarsi coloni e amerindi, nessuno si aspetterebbe che quella faida si sia trascinata in sordina per secoli fino a esplodere in una battaglia tra popolazioni vicine, eppure per certi versi distanti.
Howi è un giovane di South Wolves con il cuore ferito e un enorme segreto a gravargli sulle spalle, ma con una solida comunità su cui poter contare. Emily è una ragazza di città, delusa dagli affetti, con uno spiccato desiderio di libertà e in cerca della propria strada, una ricerca che la porterà a Wolves Coast. Due personalità che, sebbene diverse, riescono a unirsi profondamente nell’arco di un’estate e a spalleggiarsi in uno scontro senza eguali per quel lembo di costa tanto desiderato da una fazione e tanto protetto dall’altra.
Amore e guerra sono vicini più che mai, ma il primo sopravvivrà alla seconda?



Commenti

Post più popolari