"Mafiosi da 4 soldi" episodio secondo.




Salve a tutti e a tutte, micetti e micette, oggi vorrei parlarvi dell'uscita del secondo capitolo di "Mafiosi Da 4 soldi", una webserie abbastanza interessante. Prima di iniziare a leggere, volevo dirvi che se per caso avete problemi alla vista, vi consiglio Lentico, un sito che vende lenti a contatto e colliri a buon prezzo. Fino a fine agosto agosto, con il codice grazie3, potrete avere uno sconto di tre euro.

Il primo episodio ci ha lasciato con la banda di queste persone un po' alquanto alle prese con l'organizzazione di un omicidio.
Il nostro gruppo si ritrova in macchina, a discutere della "sparizione" del professore di matematica che doveva dare la licenza media a uno dei membri del gruppo. Gli scagnozzi hanno usato il salto del burrone, cosa che non è stata particolarmente apprezzata dal capo, che voleva una morte che desse l'impressione che il professore fosse deceduto nel sonno.
Divertente è stata la scena del boss che inventava scuse per non camminare a causa delle scarpe strette.
Personalmente questo episodio l'ho trovato carino, sebbene preferisca il primo per la sua introduzione dei personaggi.
Vi aggiornerò con il terzo episodio, dove la nostra banda sarà coinvolta in un giro di spaccio. Quali sorprese ci reveleranno i nostri protagonisti?



Commenti

Post più popolari