Recensione "Mafiosi da 4 soldi": terzo episodio.

 

 
 
Salve a tutti e a tutte, micetti, oggi vorrei parlarvi dell'uscita del terzo capitolo di "Mafiosi Da 4 soldi", una webserie abbastanza interessante. Prima di iniziare a leggere, volevo dirvi che se per caso avete problemi alla vista, vi consiglio Lentico, un sito che vende lenti a contatto e colliri a buon prezzo. 

Il secondo episodio ci aveva lasciato presagire che i nostri mafiosi in erba avrebbero iniziato un giro di spaccio, beh in questo terzo episodio vediamo come il loro spacciatore di fiducia sia ben lungi dall'essere affidabile.

Incapace di trattenere il suo amore per la polvere bianca, il nostro spacciatore finirà per fiondarci letteralmente il naso. Mentre il gruppo aspetta ignaro, e il boss si fa un giro "biologico" tra i campi, il loro uomo ritorna con il volto investito dalla bianca neve.

Ho trovato particolarmente simpatica la parte finale, con la battuta sulle scarpe di cemento. Questo episodio è di sicuro migliore del primo, in quanto il contesto umoristico si addice meglio all'ambientazione, soprattutto la battuta sulle scarpe di cemento.

In conclusione, il terzo episodio è nettamente migliore del secondo.

Attendo la quarta puntata per seguire le (dis)avventure di questo gruppo di personaggi scapestrati. 

link terza puntata: https://www.facebook.com/watch/?v=206842484215645

 

Commenti

Post più popolari