Segnalazione "Il ritorno oscuro" di Simone Chialchia

 

 

Buonasera mici ed amici, oggi vorrei segnalarvi il terzo capitolo di un libro fantasy che avevo precedentemente citato, ovvero "Le sette pietre magiche" di Simone Chialchia. 


- Titolo: James Biancospino – Ritorno Oscuro

- Autore: Simone Chialchia

- Editore: Aporema Edizioni

- Genere: Fantasy

- N° di pagine: 370

- Link per l’acquisto/download: https://www.amazon.it/Ritorno-oscuro-Biancospino-Simone-Chialchia/dp/8832144824/

- Copertina flessibile: 14,90 euro – Ebook: 2,79 euro

- Preview online o scaricabile: https://jamesbiancospino.com/scarica-contenuto-gratuito/

- Sito web: https://jamesbiancospino.com/

- Pagina Facebook: https://www.facebook.com/jamesbiancospino/

 

 

                                                                            TRAMA

Le forze che dovrebbero contrastare il Male, invece di creare un fronte comune, sembrano destinate a scontrarsi tra loro e all’orizzonte si profila il trionfo della Setta degli Oscuri. L’unica speranza di riscatto è affidata a James Biancospino. Travolto dalle precedenti battaglie, gravato dal fardello della maledizione, deve misurarsi col proprio passato e la propria coscienza. Tra nuovi incontri e inattese rimpatriate, continua l’epopea del coraggioso ragazzo di Cividale, alla scoperta di se stesso e dello strabiliante potere delle pietre magiche.  

 

                                                                              ESTRATTO

«Anche io ho avuto paura, Victor» disse James, abbassando la voce. «E sai come è andata a finire? Ho bruciato la mia vita per una causa in cui neanche credevo. Ho visto i miei affetti più cari morire, ho perso la mia anima... e per chi? Perché sono ancora qua? Non lo so nemmeno io, ma stai pur certo che non mi fermerò fino a che non avrò tolto di mezzo Wilburn. Lo farò, che tu lo voglia o no.» 

                                                                    BIOGRAFIA AUTORE

Simone Chialchia classe ’91 vive a Cividale del Friuli. La voglia di inventare e raccontare storie per trasmettere emozioni lo spinge alla scrittura. Tra le cose che ha fatto, ciò che lo rendono più orgoglioso sono le sue figlie. La Saga delle Pietre Magiche è il suo primo libro nato proprio durante una passeggiata col suo cane Briscola.


Commenti

Post più popolari