SEGNALAZIONE "BLUNOTTE" DI VITTORIA AGOSTINELLI E PAULA Q

 



Buonasera, mici ed amici, oggi ritorniamo con le segnalazioni per addentrarci in una storia piratesca! Esatto, scritta da Vittoria Agostinelli e Paula Q.

TITOLO: Blunotte 

AUTORE: Vittoria Agostinelli e Paula Q.

 EDITORE: Self publishing

 GENERE: M/M romance/fantasy con i pirati

 VOLUME: unico 

PAGINE: 200 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 giugno 2022 (link pre-order: https://amzn.to/387eDPc

PREZZO: e-book 2,99 € cartaceo: 10,40 €

 

TRAMA

Un pirata crudele. Un giovane corsaro innocente. Una leggenda tempestosa forgiata dalle onde. XVII secolo. Una nave pirata infesta il Mar delle Antille: l’Eclissi Blu, dal colore delle sue vele e degli occhi del suo capitano. David, il Comandante Senz’anima, gode del favore della dea Calipso. Ella gli ha concesso la fortuna in mare, la fama e la possibilità di vendicarsi dell’uomo che nove anni prima tradì il suo capitano e amante. Ma c’è sempre un prezzo da pagare, quando si ha a che fare con gli dei. E David ha accettato di pagarlo. Una notte, un gruppo di corsari attacca l’Eclissi, guidato dal giovane Morgan, nientemeno che il figlio di Abraxas il Boia, l’uomo che David ha giurato di uccidere. Così il capitano lo fa prigioniero, deciso a usarlo in tutti i modi, anche i più terribili e abietti, per vendicarsi di suo padre. Ma presto dovrà fare i conti con gli occhi verde tempesta del ragazzo. E intanto il tempo avanza inesorabile, verso il saldo del debito con Calipso…

 

BIOGRAFIA

 

Vittoria Agostinelli è nata a Roma nel 1991 e attualmente vive in provincia insieme al marito. Si è diplomata col massimo dei voti in grafica pubblicitaria e ha provato l'esperienza universitaria nel ramo degli studi storico artistici, per poi prendere un'altra strada. Ama i manga, gli anime, i gatti e fare cosplay. I libri sono la sua passione più grande, non potrebbe vivere senza. Per molti anni ha pubblicato racconti originali su siti come Efp. Ha un canale You Tube dedicato alle recensioni di libri: “Che libro mi (s)consigli??”. Paula Q. è nata a Torino, si è laureata in lingue e da anni si dedica all'insegnamento. Ama sua figlia sopra ogni altra cosa e nella vita precedente, sicuramente è stata un pirata.

 

Commenti

Post più popolari