Segnalazione "Elements" di Teresa Bonaccorsi


 Buonasera, mici ed amici, oggi, per la gioia degli amanti dell'urban fantasy, vorrei segnalarvi l'uscita di un nuovo libro tutto italiano, scritto da Teresa Bonaccorsi che ha partecipato al progetto "L'ignaro lettore". 

 

 

Titolo:Elements – Il risveglio dell'Etere

Autore: Teresa Bonaccorsi

Editore: Amazon Self Publishing

Genere: Urban Fantasy

Formato: Cartaceo e Digitale

Pagine: 236 (cartaceo) – 223 (digitale)

Prezzo: 9,99€ (cartaceo) – 2,99 (digitale)

ISBN: 979-8462207976

 

Trama

 

 La vita tranquilla di una diciassettenne viene, di punto in bianco, stravolta dalla visione di un’intensa luce.

Il suo cammino di adolescente virerà verso incredibili rivelazioni e pericoli inattesi.

Da Acireale e Taormina, dalle acque dello Ionio alle falde dell’Etna, la giovane Clara dovrà imparare a conoscere se stessa al fine di adempiere al destino che altri le hanno prospettato.

Link acquisto: 

https://www.amazon.it/gp/product/B09CTLX9DZ?pf_rd_r=M3KF8KTPSGVRMKNMPCFD&pf_rd_p=33a234b0-b2e1-4fd7-9ea3-f5dca6c7be9c&pd_rd_r=42fca16f-7cd5-4e8c-8f7e-9f50db88301b&pd_rd_w=YliPY&pd_rd_wg=leYAt&ref_=pd_gw_unk

 

 

Estratto

 

Gli alberi e la vegetazione boschiva sembravano avvolgere la pianura in un abbraccio di infinite sfumature di verde. Si avvicinò al boschetto di fronte la casa, quindi si sdraiò a terra, sotto l’ombra degli alberi, dai quali filtrava solo qualche raggio di sole che riusciva a intrufolarsi tra le foglie.
Poteva sentire la terra che le accarezzava dolcemente il corpo, era morbidissima. Nessun ramo o sassolino le provocava fastidio.

Gli occhi chiusi le permisero di poter vedere con gli altri sensi. L’aria statica lasciava spesso il posto a un lieve venticello, nel quale si potevano cogliere note di castagni, pini e querce: era una rasserenante, confortevole carezza. Aveva colto l’occasione dell’attesa per poter fare quello che a lei piaceva più d’ogni altra cosa, così, com’era successo con l’aria e con l’acqua, adesso si lasciò avvolgere dalla terra. Aprì gli occhi: era completamente persa in quell’estasi di colori, profumi e suoni ora divenuti onirici.

 

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=VM4Fkww403U

 

Contatti:

Blog: https://teresabonaccorsi.it/

Facebook: https://www.facebook.com/teresabonaccorsi21

Instagram: https://www.instagram.com/teresabonaccorsi21/

Twitter: https://twitter.com/overshadow21

 

                                       

Biografia dell’autore

 

 Teresa Bonaccorsi nasce ad Acireale nel lontano 1988. Scrittrice per passione e illustratrice di professione è anche appassionata di cucina, fotografia, musica e ricamo. Segue una spiritualità aperta e legata alla natura che la ispira tanto in campo artistico quanto nella quotidianità.


Commenti

Post più popolari