Segnalazione " Sguardo Sbarazzino a Stoccolma" di Paola Tassistro

 


Buonasera mici ed amici, oggi vorrei segnalare un altro libro romantico, anche se in questo caso ci addentriamo nell'erotismo più delicato. Romanzo d'esordio di Paola Tassistro, "Sguardo Sbarazzino a Stoccolma" è una storia che potrebbe interessare agli amanti del genere.


TRAMA

Durante il suo viaggio in Svezia, in un locale Jamie fa la conoscenza di Roey, musicista misterioso che, con il suo gruppo sta raggiungendo l'apice del proprio successo. Egli la seduce anche attraverso quell' insofferenza, quel suo essere timido, introverso e alieno (in fondo) alle convenzioni e gli ingranaggi puramente commerciali e costruiti di quel mondo discografico, a cui, nonostante tutto, appartiene. Sul palco è provocatorio, stravagante, selvaggio e altrove con la mente... un sognatore o un trasgressivo? due anime insieme gli appartengono. Ora i due si scrutano, si sfiorano, cercano di decifrarsi a vicenda... si assomigliano...ma il tempo è poco per entrambi...

 

ESTRATTO 

"I due giovani continuavano a dialogare, passeggiando tra una via caratteristica e l'altra di Stoccolma, seppur in modo frammentario e sporadico, senza mai che ci fosse un vero e proprio dissenso, se per caso uno dei due osava di più rispetto all'altro, né una conferma acclamata e concreta... perchè forse, in fondo, vi erano un rispetto ed un'empatia che bastavano in quei momenti, ad entrambi.
Potevano essere amici, confidenti, supporti vicendevoli, ma con nessuna ricerca smodata di certezze, a tutti i costi..."

 

BIOGRAFIA AUTORE

Paola Tassistro nasce a Ovada (Al), il 28-05-1977, dove attualmente risiede. Fin da piccola il suo 'estro' creativo e la passione per il disegno, incentivati dalla voglia di conoscere e sperimentare, favoriti anche dal frequente spostarsi con la famiglia, la portano a frequentare dopo la scuola media – prima – l'”Istituto Statale d'Arte” (sezione: Decorazione pittorica) di L'Aquila, diplomandosi egregiamente e successivamente l'”Accademia di Belle Arti”, nella stessa città. Molti suoi lavori sono stati pubblicati su riviste specializzate (Japan Magazine, Scuola di Fumetto, Fumo di China, etc). Ha partecipato a Gare di illustrazione e fumetto, nell'ambito di eventi quali, tra gli altri, “Matite per la pace” (a Firenze) e “Lanciano nel fumetto” (in Abruzzo).
Parallelamente, ha sempre coltivato l'hobby della scrittura, partecipando a vari concorsi di narrativa e poesia, tra cui “ Voci di donne “ a Savona e Premio “ Michelangelo “ a Ovada, in provincia di Alessandria.
Essendo un'artista ed autrice eclettica, ha scritto racconti che spaziano dal genere epico/storico a quello poliziesco e paranormale e, recentemente, si è cimentata, con il suo romanzo “ Sguardo sbarazzino a Stoccolma “, in quello Soft-erotic-romance.

 


Commenti

Post più popolari