DINTW- Tappa 2 del BlogTour!: Predatore o cacciatore? Scegli da che parte stare!







Benvenuti, intrepidi lettori, benvenuti alla seconda tappa del Blog Tour!  (qui troverete la prima: https://ilsospirodelmuflone.blogspot.com/2018/11/dintw-blog-tour-presentazione-dei.html?m=1&fbclid=IwAR0P2HqvtAUqyYkTgcYA7wORlyvwBIef_1SeYhxsNb8qKHQYYryV3AhMCvw).Oggi dovrete scegliere verso chi schierarvi: i predatori o i cacciatori?

I predatori sono l'archetipo dei mostri che da tempo terrorizzano l'umanità: sono tra noi, mimetizzati, Si nutrono di carne umana e posseggono zanne ed artigli affilati. Vivono per secoli, accumulando ricchezze e conoscenze. William, un predatore che ha perso la compagna amata, è deciso a sterminare la famiglia Averhart per il terribile crimine commesso dal loro antenato, inoltre vorrebbe riportare gli essere umani al giusto posto che la natura ha previsto per loro: essere uno squisito spezzatino da servire la domenica!

"Al team William e alla Fratellanza non servono troppe presentazioni, chiedetevi questo: volete essere il leone o la gazzella? Il lupo o l’ agnello? Il convitato ad un sontuoso banchetto o il cibo sulla tavola? Noi siamo Predatori, siamo superiori, la specie dominante, tutti gli altri sono solo prede."


I cacciatori sono umani che cacciano i predatori (sebbene a volte sia il contrario). Sono addestrati fin da piccoli ad affrontare i loro mortali nemici e si tramandano da generazioni conoscenze e segreti sul loro pericoloso mondo. Gli Averhart sono tra le famiglie piu' potenti, ma purtroppo un loro antenato li condannò ad essere perseguitati da un pazzo omicida stalker (come Darkest Dungeons ci insegna, gli antenati non sono sempre delle belle persone).
Se scegliete di essere cacciatori, avete un solo obbiettivo: non diventare spezzatino per la domenica!


"WE WANT YOU! Sì, proprio tu! Tu che stai leggendo questa lettera e stai cercando una fazione cui prendere parte. Non ci importa chi tu sia o come sia, se hai i capelli viola o arcobaleno... o se non li hai proprio. Che tu sia basso o alto, uomo, donna, alieno, il team Averhart ti aspetta. Perchè scegliere il team Averhart? Semplicissimo. Perchè noi Cacciatori siamo un po' come una grande famiglia, tutti con un unico scopo comune e non faticherete certo a trovare sempre un rifugio sicuro ed un appoggio fra le nostre fila. Tra di noi ci aiutiamo sempre. Perchè con noi l'adrenalina non manca mai. Se sei un amante delle emozioni forti non puoi non unirti a noi: nel nostro lavoro troverai il vero brivido! Letteralmente. In più (e non è affatto una cosa da poco) se siete invitati ad una cena del clan potete stare tranquilli di non fare la parte della portata principale."




Siete con William o con gli Averhart?  A voi la scelta! Fatecelo sapere!

Commenti

Post più popolari