Segnalazione "Vernissage" di Maria Cristina Buoso

 


Ciao a voi, splendide persone, oggi vorrei segnalarvi il libro thriller di Maria Cristina Buoso "Vernissage", fra l'altro l'autrice è proprietaria del blog letterario https://mcbuoso.wordpress.com/.

Ma di cosa parla Vernissage? Scopriamolo assieme!

Titolo: VERNISSAGE

Autore: Maria Cristina Buoso

Copertina flessibile: 212 pagine 

ISBN-13: 979-8593131768

Peso articolo: 322 g

Dimensioni: 15.24 x 1.35 x 22.86 cm

https://www.amazon.it/dp/B08SFZD3KZ

                                                       

                                                                             TRAMA

Livia Mexico, bellissima e famosa pittrice, compare a Treviso. Le sue opere emanano una forte sensualità. Colori brillanti e pregni di mistero, così come la sua vita.

Ginevra Lorenzi, giovane ispettore capo della questura di Treviso, è incaricata di occuparsi della sparizione di un noto gallerista della città.

Ma è davvero solo una sparizione? Il caso s’infittisce quando scompaiono altre persone e appaiono gl’inquietanti quadri di Livia.

Arte, sesso e mistero sono il file rouge di questo appassionante thriller.

   

 

 

MARIA CRISTINA BUOSO

Scrive le prime cose quando era giovanissima, inizia con fiabe e poesie, crescendo amplia la sua scrittura con racconti brevi, copioni, romanzi e gialli.

La poesia “Aiutami” è stata inserita nell’Antologia Multimediale “Una poesia per Telethon”, a scopo benefico (2004). La poesia “Pace in Guerra” nel concorso indetto da A.L.I.A.S.  (Melbourne – Australia), ha ricevuto la Menzione D’Onore. La poesia “Bugie” (Stones of Angles) è stata inserita nel Vol. 6 – In Our Own Words: A Generation Defining Itself - Edited by Marlow Perse Weaver U.S.A. (2005).

Ha vinto il terzo premio nel Concorso Letterario “Joutes Alpines” dell’Associantion Rencontres Italie Annecy (Francia) per la Sez. Prosa (Italia) con il racconto “Il vecchio album” (1997). Questi sono solo alcuni dei vari riconoscimenti che ha ricevuto.

Ha pubblicato alcuni libri, l’ultimo nel 2017 “Anime”.




 

Commenti

Post più popolari