Uscita di "Wolf Heart" nuovo libro di Alessia Coppola

Ciao a tutti, oggi siamo qui per promuovere il nuovo libro di Alessia Coppola, uscito il 19 Ottobre.

Titoli: Wolf Heart. La ragazza lupo.
Casa editrice: la Corte Editore.
Genere: Urban Fantasy.
Prezzo carta: 16.90.
Pagine: 320.
Link per acquistarlo:http://amzn.to/2imIJnJ

                     TRAMA

Aylena non è una ragazza come le altre. È stata maledetta ed è costretta a convivere con due nature: quella di demone e quella di lupo. Per liberarsi dal malefico e ritrovare la sua umanità, dovrà così affrontare un viaggio irto di pericoli, attraverso il tempo e le distanze, che la faranno diventare una spietata cacciatrice. Ma tutto cambierà, quando arriva Adrien, un soldato a servizio di un ordine di cacciatori di creature sovrannaturali.
Sarà lui la chiave che le permetterà di essere finalmente libera, ma sarà anche colui che imbrigliera il suo cuore. Tra battaglie, incantesimi, segreti e cospirazioni, Aylena compirà il suo destino, scoprendo però che il prezzo da pagare sarà più alto di quanto avesse mai temuto.

Pagina Facebook casa editrice:https://www.facebook.com/lacorteeditore/

               BIOGRAFIA

Alessia Coppola è una blogger, scrittrice ed illustratrice pugliese.
Dopo aver frequentato il liceo artistico, ha proseguito gli studi presso la facoltà di Beni Culturali.
È anche pittrice, con all' attivo numerose esposizioni. Da qui all'illustrazione ( in particolare per l' infanzia) il passo è stato breve. È una freelance con all' attivo numerose collaborazioni. Ha inoltre ampliato i suoi orizzonti affermandosi anche grafica.
Altra grande passione è il canto: ha inciso il suo singolo "Sognatori" nel 2012, arrangiato da Marco Schnabl, fonico dei Duran Duran.
Nel 2014 apre un blog letterario "Anima d'inchiostro" è nel 2016 l' omonimo canale di YouTube.
Ha iniziato a pubblicare nel 2005, spaziando dalla poesia, alle fiabe, dalla narrativa fantastica a quella contemporanea. Nel 2016 pubblica il primo contemporaneo femminile,"Il filo rosso, per HarperCollins Italia.
Nel 2018 pubblicherà un nuovo libro con la Newton Compton Editori.





Commenti

Post più popolari